Corso Base di Shiatsu a Livorno

A marzo la Scuola Shen Ming organizza a Livorno il CORSO BASE DI SHIATSU.

Questo Corso di base costituisce il primo livello del Percorso Formativo Professionale in Shiatsu, e si propone di insegnare le tecniche e i principi fondamentali di questa affascinante Arte per la Salute.

Allo stesso tempo, lo Shiatsu che proponiamo è, fin da questo primo livello di corso anche uno strumento di crescita e arricchimento per l’allievo.

Il Corso Base di Shiatsu è rivolto:

• A chi desidera intraprendere una formazione di qualità nel campo delle professioni d’aiuto e in particolare in una Disciplina Bio-Naturale riconosciuta sia a livello regionale che nazionale.
  • A chi già opera nel settore e vuole ampliare le proprie competenze attraverso lo Shiatsu.
  • A chi è interessato ad iniziare o ad approfondire un percorso di crescita personale.

Lo Shiatsu è un’Arte Corporea che attraverso specifiche modalità di contatto con i palmi delle mani e con i pollici favorisce un cambiamento positivo e un riequilibrio profondo di chi lo riceve. Lo Shiatsu è sempre piacevole e sicuro da ricevere, caratterizzato da una tecnica dolce e non-invasiva è adatto a tutti. In questo modo Lo Shiatsu valorizza le peculiarità di ogni persona generando una migliore qualità della vita, qualsiasi sia l’età, la condizione e lo stato di salute.

Date e informazioni sugli incontri di presentazione del corso:

Quando?
Sabato 25 Febbraio 2017 alle ore 17:00

Dove?
Ygea Nature Center, Via Grande 110, Livorno

Per ricevere ulteriori informazioni :
chiama al 328 7967852 (Federico), oppure compila il modulo che trovi in fondo alla pagina.

Per avere una visione più ampia della nostra proposta formativa leggi questa “Presentazione del Percorso di Formazione in Shiatsu della Scuola Shen Ming”.

VUOI RICEVERE MAGGIORI DETTAGLI SUL PROSSIMO CORSO DI BASE? COMPILA ADESSO IL MODULO CHE TROVI DI SEGUITO!

Richiesta informazioni