Luciano-Marconcini (1)

Inizia il suo percorso di Shiatsu  nel 1989, parallelamente pochi anni dopo si appassiona allo studio del Qi Gong divenendo un operatore professionale e insegnante in entrambe le discipline.

Ha studiato moxibustione con il maestro Ming Wong N.Y.

Sentendo la necessità di integrare le proprie conoscenze di Medicina Cinese con lo studio di tecniche comunicative e relazionali completa il percorso di EMDR (desensibilizzazione e rielaborazione attraverso i movimenti oculari) e ipnosi clinica con la dott.ssa phyllys Klaus docente all’Istituto Erickson di Santa Monica.

Più avanti, insieme al prof. Giorgio Nardone completa la formazione in Problem Solving e Coaching Strategico ed è formatore accreditato della stessa scuola.

Pochi anni fa approfondisce lo studio della Medicina Cinese con il Dott. Salvatore Auriemma e la visione della Medicina Ologrammatica, nuova frontiera di integrazione tra la Medicina Cinese, neuroscienze e meccanica quantistica.

Attualmente tiene corsi di Shiasu, Qi Gong e del modello del prof. Nardone oltre che svolgere l’attività di operatore professionale nelle discipline sopra elencate.